World Padel Store

Social Advertising
Nel periodo della massima espansione del Padel – durante il primo lockdown – per World Padel Store abbiamo previsto una strategia di advertising basata dapprima sulla brand awareness. Lo storytelling incentrato sulle caratteristiche della pala da padel, rispetto alla classica da tennis, con ads dinamiche ha fatto sì che l’utente avesse maggiore consapevolezza d’acquisto di un prodotto prettamente tangibile e per il quale la relazione e il consiglio di esperti è necessario.

Produzione Video
Il video Hero prodotto per World Padel Store, è stato realizzato a supporto delle campagne di sponsorizzazione del periodo natalizio. Con un tono spensierato e caloroso, l’intento è di trasmettere il messaggio contenuto nell’headline della campagna, A Natale vince lo sport, regala il padel! Tramite un meccanismo di storytelling che permette allo spettatore di immedesimarsi nell’atmosfera calda e familiare del video, il padel viene associato alla felicità e diventa un’idea regalo originale per stupire i propri cari.

Produzione Foto
Il servizio fotografico realizzato per World Padel è di tipo still-life ed è destinato all’utilizzo all’interno dell’e-commerce. Con estrema attenzione agli aspetti tecnici, ciascuno scatto
ritrae l’item, padel e accessori correlati, in modo dettagliato, mettendone in evidenza la forma, la composizione e le rifiniture.

PREVIOUS PROJECT
NEXT PROJECT