Wemobi

In un mondo dove si è sempre più costretti a scavalcare l’interazione umana e ad approcciarsi a delle macchine arriva Wemobi. Uno store, e molto di più, dove l’hi-tech si completa con la cura del rapporto con il cliente per essere smarter together. 

Brand Identity
Più che un marchio, che non è altro che un’unione tra segno, simbolo e logotipo, si è cercato di sviluppare un brand che possa coinvolgere il cliente, definire delle solide basi di identità visiva per un possibile franchising.

Sviluppo
Offline, l’azienda punta a una maggiore interazione umana, per questo, l’ e-commerce è dotato di un’interfaccia minimale e intuitiva capace di garantire un’esperienza di acquisto estremamente lineare e tarata sui bisogni dell’utente.

Digital Marketing
Analizzando il percorso che conduce l’utente all’acquisto, i contenuti e le campagne social di Wemobi mirano a generare conversioni sia in store che online e, tramite lo storytelling, a instaurare una relazione tra brand e consumatore.

Video Strategy
La video strategy, facendo leva sui valori che contraddistinguono l’azienda, racchiusi nel payoff Smarter Together, punta a una partecipazione attiva dell’utente nella definizione del marchio stesso.

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