Thingstodo2019-05-02T14:08:23+00:00
THINGSTODO STRATEGY

Thingstodo Concierge,
amazing travel experiences.

Nel 2018, Thingstodo ha implementato la sua nuova funzione Concierge., che permette ad agenzie di viaggio, strutture alberghiere e “travellers” di guadagnare proponendo un’ampia offerta di esperienze di viaggio innovative in tutto il mondo ai propri clienti e amici.

Digital Strategy
La strategia digitale è basata principalmente sullo studio del comportamento del nostro potenziale cliente (azienda) e sul suo modo di proporre attività, con l’obiettivo di ottimizzare questo processo.

Video Strategy
La video strategy è basata sull’immedesimazione del target viewer con il protagonista di ogni video: receptionist, viaggiatore e agente di viaggio.
Grazie al talento dell’attrice televisiva Giulia Fiume, ogni video è sia divertente che informativo.

UI/UX Design
Il flusso di acquisto è stato progettato con l’obiettivo di rendere estremamente fluida e intuitiva l’esperienza dell’utente concedendogli pieno e immediato controllo delle offerte da proporre ai propri clienti, dello status delle prenotazioni e delle provvigioni maturate.

Web Development
La piattaforma Thingstodo è stata progettata e sviluppata con l’obiettivo di essere fruibile e di semplice utilizzo per l’utente, puntando su una forte impronta visuale che possa offrire un’esperienza “memorabile” all’utente prima, durante e dopo il suo utilizzo.

watch video