Pokày

Pokay è la prima pokeria a Catania e,oltre a una serie di deliziose pietanze, serve il poke, una scenografica maxi ciotola originaria delle isole Hawaii che può essere composta da cubetti di pesce, carne o pollo conditi e macerati con salse super gustose e ingredienti coloratissimi.

Digital Strategy
Facendo leva sul forte impatto visuale delle pietanze, abbiamo destato l’attenzione del pubblico, rivelatasi costante. Per generare conversioni, cioè coperti e richieste di delivery, abbiamo curato campagne estremamente mirate gestendo in maniera reattiva ogni richiesta di messaggio.

Video Strategy
La video strategy pensata per Pokày è fortemente legata all’impatto visivo degli ingredienti delle Pokè Bowl. Tramite un video che racconta il dietro le quinte della preparazione sino alla consumazione e uno stop motion abbiamo raccontato il processo che sta dietro alla costruzione delle pietanze.

Sviluppo
Il sito vetrina con modulo e-commerce che permette di usufruire del servizio Take Away, riprende i colori e i motivi del ristorante, restituendo un’esperienza utente assolutamente minimale e colorata come i piatti che gusteranno.

Digital Marketing & ADV Analysis Data

2019

76K

Coverage

27K

Interactions

67K

Video Views

PREVIOUS PROJECT
NEXT PROJECT