Max Boutique

Max Boutique è il risultato dell’unione dell’estro creativo e dello spirito imprenditoriale di Massimo Laudani che apre il suo primo punto vendita fisico nel 1999 e, quasi dieci anni dopo, decide di scommettere sul digitale con il lancio del proprio e-commerce.

L’obiettivo dell’azienda è diventare una realtà digitale dove gli amanti della moda possano acquistare le migliori griffe e capi selezionati, per questo Massimo ha deciso di rivolgersi a noi per l’elaborazione di una Digital Strategy, la cura delle attività di Social Advertising e la creazione dei contenuti video e foto a supporto.

Social Media Management
La gestione dei social media di Max Boutique è caratterizzata da un forte allineamento all’identità visuale del brand e una comunicazione allineata ai macro-trend fashion. Gli obiettivi principali sono il posizionamento del brand Max Boutique e la costruzione di un target definito e altamente interessato ai prodotti offerti.

Produzione Video
I video realizzati per Max Boutique raccontano in maniera immediata e incisiva il personalissimo concetto di moda dello E-store. Allo stesso tempo, perfettamente allineati alle campagne ads, hanno permesso di raggiungere importanti obiettivi sia in termini di conversioni che di costruzione di un’ audience qualificata.

Digital Advertising
Dopo un periodo di beta testing, abbiamo curato le campagne di sponsorizzazione su Facebook e Instagram. Il risultato, in soli due mesi, è un tasso di conversione che si attesta al 7,98%.

Produzione Foto
L’immagine fotografica è un elemento fondamentale per poter essere riconoscibile nel fashion system e poter emozionare gli utenti. Il servizio fotografico pubblicitario, insieme alle strategie di marketing, da vita ad una campagna efficace e di impatto, creando uno stile unico e riconoscibile.

Digital Marketing & ADV Analysis Data

Novembre/19 – Febbraio/20

98K

Profit

7K

Budget Invested

8%

Conversion Tax

PREVIOUS PROJECT
NEXT PROJECT