Max Boutique

Max Boutique crede che i clienti cerchino esperienze e non solo prodotti, per questo motivo l’azienda si prefissa l’obiettivo di essere un punto di riferimento e promotore di tendenza nel mondo della moda. Oggi il sito propone abbigliamento, borse, scarpe e accessori per uomo, di brand come Daniele Alessandrini, Emporio Armani, Versace Jeans Couture, Philippe Model. Il progetto prende vita grazie all’ambizione e competenza del suo fondatore Massimo Laudani e del suo team; insieme portano avanti una ricerca stilistica in continuo divenire.

11/2019

Team: Simone Ruiz, Andrea Bolloni, Andrea Carollo, Luca Distefano

Social Media Management
La gestione dei social media di Max Boutique è caratterizzata da un forte allineamento all’identità visuale del brand e una comunicazione allineata ai macro-trend fashion. Gli obiettivi principali sono il posizionamento del brand Max Boutique e la costruzione di un target definito e altamente interessato ai prodotti offerti.

Produzione Video
I video realizzati per Max Boutique raccontano in maniera immediata e incisiva il personalissimo concetto di moda dello E-store. Allo stesso tempo, perfettamente allineati alle campagne ads, hanno permesso di raggiungere importanti obiettivi sia in termini di conversioni che di costruzione di un’ audience qualificata.

Digital Advertising
Dopo un periodo di beta testing, abbiamo curato le campagne di sponsorizzazione su Facebook e Instagram. Il risultato, in soli due mesi, è un tasso di conversione che si attesta al 7,98%.

Produzione Foto
L’immagine fotografica è un elemento fondamentale per poter essere riconoscibile nel fashion system e poter emozionare gli utenti. Il servizio fotografico pubblicitario, insieme alle strategie di marketing, da vita ad una campagna efficace e di impatto, creando uno stile unico e riconoscibile.

Digital Marketing & ADV Analysis Data

Novembre/19 – Febbraio/20

98K

Profit

7K

Budget Invested

8%

Conversion Tax

PREVIOUS PROJECT
NEXT PROJECT