lorem ipsum sit dolor ans a quest for design lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. in nisl enim, placerat et ultrices id, egestas a auge. donec iaculis iaculis aliqam. donec bibendum rhoncus.

Per contatti, utilizzate la seguente E-mail
info@masamune.it

“Tutto esaudito?” storia di Wedding Design – Luca Melilli e Franco Cannata

“Tutto esaudito?” storia di Wedding Design – Luca Melilli e Franco Cannata

Immaginate una vostra giornata tipo. Nemmeno il tempo di riprendere i sensi e siete già portati a ricevere una serie di input che, inevitabilmente, vi portano a dovervi confrontare prematuramente con la frenesia tipica di chi lavora, lavora e lavora e a stento trova il tempo per dedicarsi a sé stesso.
Bene. Adesso immaginate di dover contestualizzare, all’interno di questo schema così ansiogeno, un elemento che per antonomasia lo è più di ogni altra cosa: l’organizzazione di un matrimonio. Ovviamente il vostro.
Luca Melilli ha fatto una scelta nella vita: essere il vostro ansiolitico. Ha deciso di prendere per mano i futuri sposi ed accompagnarli direttamente all’altare.
Un padre a noleggio? No. Un Wedding Designer.
Trattasi di un architetto, un problem solver, o un regista se vogliamo. Colui il quale indirizza e canalizza le vostre scelte verso un ventaglio di possibilità che possano rispecchiare l’idea che avete in mente. La parte più importante del suo lavoro consiste nell’infondere la giusta dose di calma e fiducia ai futuri sposi, in modo da poterli guidare nelle scelte in maniera chiara, eliminando alla base quella componente di stress che è tipica di ogni preparativo di un avvenimento di tale importanza.
Luca Melilli, nato a Comiso ma ormai catanese d’adozione, dopo aver perfezionato degli studi specifici a Milano è tornato in terra sicula dove, insieme all’amico Franco Cannata, ha fondato la sua agenzia: Panta Rhei. Con essa si occupa di programmare nei minimi dettagli le nozze di chi decide di rivolgersi a dei professionisti, rimettendo ad essi tutti quegli aspetti così onerosi a livello di tempo ed energie.
Progettare, realizzare ed esaudire”: questo il motto della campagna realizzata da Masamune per Panta Rhei: una video strategy che vuole ricostruire i momenti salienti della realizzazione di tutte quelle richieste “sobrie e smodate”, con le quali i due wedding designer devono confrontarsi ogni giorno.
Due specialisti nel “tutto esaudito” che, in un viaggio tra fiori, fiocchi e confetti, papillon e merletti, ci accompagnano alla scoperta del bello, dentro a quella fantastica avventura che è il matrimonio.

No Comments

Leave a comment